Circolare n. 20 del 08/04/2019, protocollo AGENAS-FNOPO: attività di ricerca in ambito ostetrico-ginecologico-neonatale e percorso di alta formazione

Pubblicato da:Segreteria Ordine
in data:

In riferimento alla circolare n. 20 del 08/04/2019, protocollo AGENAS-FNOPO: attività di ricerca in ambito ostetrico-ginecologico-neonatale e percorso di alta formazione,  il direttivo ha valutato le domande pervenute nei termini all’Ordine e valutato l’idoneità e la correttezza dei curriculum pervenuti, procedendo a valutazione e approvazione di graduatoria come sotto riportato.

Il nostro Ordine, in rapporto al numero delle proprie iscritte, ha diritto a presentare n. 2 candidati.

I candidati selezionati sono:

1. Vaccai Daniela
  2. Pancetti Federica

Si comunicano, inoltre, per eventuali scorrimenti e/o rinunce successive, i nominativi degli altri candidati che risultano in possesso dei requisiti richiesti dal bando:

1. Badalassi Maria
  2. Traupe Martha

La segreteria

Ordine interprovinciale della Professione di Ostetrica di Pisa Massa Carrara Livorno

Via Battelli, 5 – 56127  Pisa

apertura il martedì dalle ore 9,00 alle 17,00

Modifica numero di telefono

Informiamo la gentile utenza che il numero di telefono dell’Ordine è cambiato.

Il nuovo numero per poterci contattare è:

Chiusura Estiva

La sede dell’Ordine resterà chiusa martedì 15 agosto e martedì 22 agosto.

Riaprirà martedì 29 agosto.

Per comunicazioni, si prega di inviare email a: ostetrichepimsli@libero.it